FULLFRAMElife/ pensieri

the RED fish POSTCARD

Quando questa avventura transnomadica è cominciata, non mi aspettavo niente di tutto questo. Ho lasciato la mia boccia di vetro. Ci vivevo dentro come un pesce rosso, di quelli che ti guardano e, con gli occhi grandi e rotondi, ti domandano ” Che cosa ci faccio qui?”, boccheggiando al ritmo delle pinne.  

La decisione di partire è stata improvvisa. Un viaggio che doveva durare una decina di giorni, con uno zaino piccolo e un paio di scarpe comode. Da allora sono passati molti mesi e sono ancora in giro.

Della mia vita passata non rimpiango nulla. Da quando ho rotto le pareti della boccia di vetro che conteneva me e quello che credevo essere l`uomo della mia vita, sono felice.

Fotografare il mondo e` sempre stato il mio sogno. Ora che lo sto facendo mi sento fortunata che quasi quasi mi invidio …

Dicono che tutti abbiamo le stesse possibilità. Dipende dove decidiamo di nascere. Ecco, io sono nata una seconda volta.

Lascio coloro che ancora stringono il telecomando nella mano sinistra e la sigaretta accesa nella mano destra, a pensare che un altro futuro non esista e che la vita precedente sia stata rovinata da qualcuno (o forse  e` arrivato il momento di alzarsi dal divano?).

Io non torno indietro, perché questo e`un altro giorno della mia nuova FULLFRAMElife.

A

2 pensieri su “FULLFRAMElife/ pensieri

  1. Alice, ti ho ammirato molto per la decisione che prendesti, ora la tua vita ha assunto nuovi colori e nuovi contenuti … congratulazioni , sono fiera di te ! Maria

Lascia un commento

